TREND 2017 MAKEUP

Ciao ragazze,

Oggi vi svelo quelli che sono i trend per il makeup del 2017.

Nel 2017 la parola del make-up è GREENERY,una tonalità verde vivace e frizzante,simbolo di rinascita che sarà presente in tutti gli accessori,che spesso sono carenti di questa freschezza e di questa vitalità,per rafforzare il nostro benessere.

Greenery è una tinta che afferma la vita e sarà la protagonista di molti prodotti beauty,dagli ombretti agli smalti.

Un concentrato di energia che ci invita a riconciliarci con la natura.

Yves Rocher suggerisce alcuni piccoli accorgimenti per truccare l’occhio usando il colore dell’anno per essere sempre trendy e al passo con le tendenze.

Per realizzare il nuovo greenery smokey eye è fondamentale avere una base impeccabile sia per il volto sia soprattutto per il contorno occhi avvalendosi di un ottimo anti-occhiaie.

Una volta preparata la palpebra mobile con il primer occhi di Yves Rocher,applicate lungo le rime ciliari superiore ed inferiore la MATITA OCCHI JUMBO #8 Mousse Matte.

 Con un pennellino a punta tonda,dalla rima ciliare superiore sfumate fino alla piega  palpebrale. Dalla rima ciliare inferiore, invece, sfumate verso il basso.

Per un look :”femme fatal” applicate sopra la matita e su tutta la palpebra mobile la nuance greenery di OMBRETTO COLORE VEGETALE facendo attenzione a sfumarla molto bene verso l’esterno e verso la palpebra fissa.

Dopodichè,con la stessa tonalità,applicate e sfumate l’ombretto lungo tutta la rima ciliare inferiore.

Successivamente,con un verde più chiaro,sfumate il colore lungo la piega palpebrale fino ad incontrare la tonalità più scura.

La sfumatura deve essere percepibile,ma i colori devono fondersi tra loro per dar vita a un effetto pottorico…quindi niente passaggi netti,MIRACCOMADO!

Ricordatevi che l’arcata sopraccigliate dovrà rimanere il più naturale possibile per dare più luminosità allo sguardo.

A tale scopo potete applicare un illuminante e sfumarlo fino ad incontrare l’ombretto più chiaro precedentemente applicato. Infine applicate il mascara su tutte le ciglia per ampliare lo sguardo e non abbiate il timore di esagerare:più lunghe e folte saranno le ciglia più lo smokey eye sarà di successo.

Inoltre,potete applicare sulle vostre unghie la tonalità greeneey dello SMALTO YVES ROCHER.

Grazie al pennello a forma di ventaglio,il risultato sarà uniforme e il colore pieno in tutta la sua densità già alla prima applicazione per un finish impeccabile.
Che ne pensate di questo nuovo trend?

È un trend ispirato alla natura.Vi piace? 

Baci😘😘😘

Modifica


Questo articolo ha 23 commenti.

  1. Grazie 1000😊

  2. Che bel post😍

  3. Ti adoro😍😍😍

  4. Bei prodotti quelli della yves rocher😍

  5. 😘😘😘😘

  6. Che bel verde. Mi piace tantissimo

  7. 😊😊😊

  8. Bellissima spiegazione grazie tesoro

  9. Bello il matitoneeee

  10. Io adoro il mascara. È il mio preferito

  11. Adoro il verde.

Lascia un commento

SHEIN -Your Online Fashion Blouse
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: