SGUARDO RADIOSO CON REALASH

Ciao ragazze,

oggi parliamo di occhi e in particolare come avere uno sguardo accattivante senza make up.

Per chi mi conosce e mi segue da tempo sa perfettamente il mio problema con le occhiaie e le rughettine  proprio nel contorno occhi.  Ho cercato  e provato diversi prodotti per attenuare il problema ma senza trovare una soluzione, finchè un giorno,durante le mie ricerche sul web, ho scoperto un siero della marca Realash.

logo_realash

Realash Cosmetics è una società cosmetica francese i cui prodotti sono disponibili in 35 paesi del mondo.

Della stessa marca ho provato anche il siero per le ciglia: ECCEZIONALE.

Essendomi trovata bene con quest’ultimo ho deciso di provare anche il contorno occhi.

pure_produkt

Il prodotto si presenta nella classica confezione dei sieri. E’ dotato della solita pompetta che permette di dosare bene il prodotto.

Al suo interno contiene diversi principi attivi tra cui:

  • Olio Abissinia –  Riesce a ridurre le rughe e migliora il condizionamento della pelle lasciandola liscia, flessibile e morbida al tatto;
  • Acqua di arancio amaro – Molto rinfrescante e decongestionante.
  • Sodio Ialuronato – Stimola la sintesi di collagene, rassoda e tonifica la pelle;
  • Melograno – Potente antiossidante. Ricco di acidi grassi polinsaturi, e in particolare acido punicico, flavonoidi, fitormoni, fitosteroli e vitamina E; Ripristina i livelli di Acido Ialuronico e contrasta i radicali liberi.
  • Collagene – E’ il principale componente del tessuto connettivo ed è indispensabile per il mantenimento della compattezza e del tono cutaneo. Aiuta a mantenere il livello d’idratazione dell’epidermide al livello adeguato e blocca la comparsa delle rughe successive;
  • Elastina – E’ una proteina che costituisce le fibre elastiche dei tessuti connettivi. Conferisce elasticità e tono all’epidermide. Importantissima per la nostra epidermide perché le conferisce la capacità di distendersi senza danneggiarsi: quando la forza distensiva termina, la nostra pelle è in grado di tornare alla sua forma e dimensione originale proprio grazie all’elastina.
  • Acmella – Conosciuta principalmente come potente analgesico. Ora viene inserita anche nelle formule antiage perché distende le rughe al pari del botox ma senza i suoi effetti collaterali. L’acmella infatti contiene una sostanza denominata Spilantolo in grado di rilassare la muscolatura e di eliminare temporaneamente le piccole rughe che le donne odiano tanto;
  • Enteromorpha Compressa – un’alga che si è adattata ad un ambiente caratterizzato da un’acqua molto fredda e che si può trovare in aree marine in prossimità delle rive bagnate da correnti fredde. Questa alga è molto interessante dal punto di vista cosmetico per le sue grandi proprietà lenitve. L’ipersensibilità viene spesso trascurata da molte persone purtroppo; Ogni giorno subiamo aggressioni e stimoli esterni che a lungo andare producono un’infiammazione con segni visibili quali rossore, prurito, eritema e infine sottigliezza della pelle. Gli studi in vitro realizzati su quest’alga dimostrano che il principio attivo costituito da peptidi isolati dall’alga enteromorpha compressa contribuisce a bloccare l’infiammazione e a ridurre i segni visibili quali il rossore e il prurito;
  • Olio di Cartamo – Conosciuto anche come Zafferanone per la sua somiglianza con la pianta più conosciuta. Ricco di acidi grassi e vitamine E e K. Vanta proprietà ristrutturanti, nutrienti ed emollienti, aiuta a mantenere la pelle morbida e ne preserva l’elasticità. Se prestate attenzione, molti prodotti cosmetici per il contorno occhi, hanno come componente l’olio di cartamo.
  • Retinyl Palmitate – E’ una forma del retinolo (vitamina A) esterificata con acido palmitico. Aiuta la produzione di collagene, con un conseguente miglioramento di quella “struttura di sostegno” che contribuisce a conferisce tono ed elasticità alla pelle. Stimola il rinnovamento cellulare e blocca la cheratosi.
  • Niacinamide (Vitamina B3) – Aiuta ad aumentare le ceramidi e le proteine barriera della nostra epidermide quali la cheratina e la fillagrina con conseguente miglioramento della barriera cutanea. Ha inoltre proprietà idratanti e lenitive perché agisce inibendo l’infiammazione delle cellule della pelle.
  • Bava di Lumaca – Ormai la conoscete perché ve ne ho parlato in vari articoli. Contiene collagene, elastina, allantoina, proteine, acido glicolico, vitamina A ed E: nella bava di lumaca ci sono elementi in grado di rigenerare intensamente la pelle. È idratante, nutriente ed esfoliante.
  • Vitamina E – Ha una funzione lenitiva e antinfiammatoria.

 

COME LO UTILIZZO?

Utilizzo il prodotto una volta al giorno,in particolare la sera, sul contorno occhi struccato e perfettamente pulito. Occorre davvero poco prodotto purchè sia accompagnato da un brevissimo ma efficace massaggio.

Lo sto utilizzando da circa 3 mesi,e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Il contorno occhi è più spianato, più luminoso.

I primi risultati gli ho riscontrati già dopo 15 giorni di applicazione continua.

Prima dell’utilizzo di questo siero il mio sguardo la mattina era spento, stanco ma soprattutto avevo  delle occhiaie paurosissime .

Grazie a questo siero la situazione è migliorata tantissimo: ho meno occhiaie, ho uno sguardo più fresco ma soprattutto riesco anche a non mettere strati e strati di correttore.

Ringrazio Realash per aver creato questo validissimo prodotto. E’ diventato uno dei miei pezzi preferito.

E voi ragazze vi prendete cura del vostro contorno occhi??Come?

Il prodotto è in vendita su : https://www.realash.it/

Costo: 70 euro ( ne vale tutti).

Baci.

<3 Arianna <3

 

Questo articolo ha 8 commenti.

  1. ottima marca

  2. da provare. io ho delle occhiaie da paura

  3. io ho provato il siero. buono davvero

  4. 70 euro sono un pò troppi

  5. bel post compliemnti

  6. ottimo provato

  7. <3<3<3<3<3

  8. bel prodotto

Lascia un commento

SHEIN -Your Online Fashion Blouse
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: