Niente più sporco con Roomba® serie 900

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di un prodotto  un pò diverso dal solito ma che a me sta cambiando la vita.

Per chi come me ha dei gatti in casa, sa che ogni giorno bisogna fare i conti con i peli che, ahimè, sono ovunque.Nel corso degli anni ho provato diversi prodotti ma nessuno mi ha soddisfatta appieno.

Così,dopo svariate ricerche ho scoperto un nuovo prodotto di una nota azienda iROBOT.

iRobot® è un’azienda di robotica che da oltre 25 anni sviluppa tecnologie all’avanguardia, finalizzate alla creazione di robot per la casa utilizzati per la pulizia dei pavimenti.

Ma le loro non sono delle semplici scope elettriche pesanti da trasportare per tutta la casa o le classiche scope elettriche che non raggiungono gli angoli e gli spazi piccoli.

Il loro prodotto è una vera  e propria novità per quanto riguarda la pulizia della casa.

Il prodotto di cui vi parlerò è il ROOMBA SERIE 900.

r960_hero

r960_leftr960_right

Il dispositivo ha una forma circolare, ruota autonomamente e pulisce il pavimento premendo solamente un pulsante.

E’ alto solo 9 cm e ciò permette di pulire anche sotto e intorno ai mobili, così lo sporco non ha dove nascondersi. E’ adatto per ogni pavimento  che sia parquet, moquette e tappeti.

Roomba+980_Bed.jpg

roomba980_toekick

Roomba Individua sporco e detriti con precisione, utilizza sensori ottici e acustici per rilevare elevate concentrazioni di sporco, polvere e peli di animali, e quindi eseguire una pulizia mirata dove serve.

Grazie ad una serie completa di sensori  Roomba può pulire intorno e sotto i mobili, così come negli angoli con estrema facilità.

Ma non finisce qui,perchè la vera genialata è che Roomba può essere attivato in qualunque momento e in qualsiasi posto noi siamo,grazie all’esistenza di un app: app iRobot HOME.

Con un semplice tocco sull’app è possibile attivare Roomba ma non solo, è possibile anche

controllare come Roomba pulisce la  casa.

Roomba può essere programmato fino a sette volte alla settimana, il che significa pavimenti puliti tutti i giorni.

irobothomeapp

Inoltre, permette di scegliere  se utilizzare il programma  Edge Clean, adatto per la pulizia dei bordi o se utilizzare il Carpet Boost, che è un’ aspirazione fino a 10 volte superiore. Questao sistema di pulizia è adatto sulla moquette e sui tappeti, dove si nascondono maggiormente polvere e sporco.

r960_cleaningpref

Grazie a Roomba la polvere finalmente non ha scampo. Ogni giorno si può avere la casa pulita e in ordine senza toglierci del tempo libero. Roomba, infatti, lavora e pulisce al posto nostro. Così si può passare più tempo con le persone che più amiamo.

r980_dogfort

Molti si chiederanno dove c’è la beffa? Vi sembrerà strano ma questo dispositivo non a nulla che non va.

Anche la manutenzione richiede pochi passaggi, in quanto le spazzole senza setole AeroForce antigroviglio evitano che capelli e peli si aggroviglino così Roomba può eliminare quotidianamente l’accumulo di sporcizia., ma non solo automaticamente Roomba avvisa quando il suo cassetto è pieno e deve essere svuotato.

Penso che sia una vera  e propria invenzione. E’ ottima anche come idea regalo da regalare o regalarsi per questo Natale.

Per ulteriori informazioni basta collegarsi al sito http://upstory.it/r.aspx?campaignID=633&propertyID=11454http://upstory.it/r.aspx?campaignID=633&propertyID=11454 qui troverete tutto ciò di cui avete bisogno.

Sul sito è presente anche una chat, dove è possibile chiedere tutte le informazioni possibili, in quanto è gestita da un personale competente in materia.

Inoltre, qui di seguito ,vi lascio anche un video creato appunto per farvi vedere con i propri occhi la funzione del dispositivo:

//content.jwplatform.com/players/oECR2cwV-PlYz4QDF.html

 
Baci
Arianna

Questo articolo ha 8 commenti.

  1. Valuable information. Lucky me I found your site by accident, and I am shocked why this accident did not happened earlier! I bookmarked it. dakdceekekff

  2. Fantastic beat ! I would like to apprentice wwhile you amend yokur web site, how could i subscribe for a blog site?
    Thee account helped me a acceptable deal. I had been a little bit acquainted of this yoyr broadcast offere bright clear idea

  3. Thanks a lot. Go to the bottom of the blog page and you can sign up with email

  4. First of all I would like to say fantastic blog!
    I had a quick question in which I’d like to ask if yyou
    do nnot mind. I was interested to know how
    you center yourself and clear your head prdior to writing.

    I’ve had trouble clearing my thoughts in getting my thoughts out there.
    Ido enjoy writing but it just seems likje the first 10 to 15 minutes are usually wasted simply just trying to figure out how to begin.
    Any recommendations or hints? Thanks!

  5. thanks a lot 😉

  6. what do you do?

Lascia un commento

SHEIN -Your Online Fashion Blouse
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: