Mai più occhiaie grazie al mio nuovo gioiello Sunmay

Mai più occhiaie grazie al mio nuovo gioiello Sunmay

Il tema occhiaia, in questo periodo è molto diffuso.

Le occhiaie non si possono considerare un vero e proprio problema medico, bensì una preoccupazione cosmetica piuttosto diffusa.

Molti soggetti che soffrono di questo problema ricercano quindi trattamenti per eliminare le occhiaie, utilizzando diversi prodotti.

Personalmente, ho utilizzato diversi prodotti cosmetici per cercare di migliorare la situazione occhiaie, ma nessun prodotto mi ha dato il risultato che speravo.

Fino a che, non ho scoperto un vero e proprio gioiellino.

Si tratta del massaggiatore per occhi Sunmay.

Occhiaia

Si tratta di un massaggiatore occhi in grado di spianare non solo le rughette ma anche eliminare borse sotto oculari e le fastidiose occhiaie.

Sunmay Halo, aiuta perfettamente a riparare i problemi della pelle degli occhi e ridurre i segni dell’invecchiamento grazie alle sue vibrazioni.

Come funziona il dispositivo?

Il dispositivo emette delle luci:

  • Trattamento di vibrazione a luce gialla – la temperatura può raggiungere i 42 gradi, non solo può promuovere la rigenerazione del collagene, ma anche modulare l’attività cellulare per risolvere il problema delle rughe e delle borse sotto gli occhi.

Occhiaia

 

  • Trattamento di vibrazione a luce blu – utilizza una frequenza di 7000 suoni delicati al minuto per rilassare e calmare la pelle, rendere gli occhi più confortevoli, ridurre la melanina.

Occhiaia

 

Sto utilizzando questo dispositivo da circa una ventina di giorni e già incomincio a vedere i primi risultati: la zona del contorno occhi è più distesa ma soprattutto più chiara.

Il dispositivo è possibile acquistarlo sul sito ufficiale Sunmay.

Inoltre utilizzando il mio codice arianna e collegandovi su questo sito https://shop.sunmay.com/discount/arianna potete ottenere un ulteriore sconto del 15%.

Anche voi come me soffrite di occhiaie?

Lascia un commento

SHEIN -Your Online Fashion Blouse
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: