La mia hair routine

La mia hair routine

Ciao ragazze,
Oggi post review, in quanto voglio aggiornarvi sulla mia hair routine.
Per chi mi conosce da molto tempo sa perfettamente la mia passione per i capelli: amo cambiare colore ma soprattutto amo curarli con vari prodotti.
Ultimamente la mia routine capelli è cambiata, ho decolorato i capelli e per questo motivo ho bisogno di prodotti più “strong” per disciplinarli e renderli sani. I prodotti che sto utilizzando sono della Elgon. Preciso che Elgon è sempre stato il mio marchio preferito per quanto riguarda la cura dei capelli e quando ho visto questa nuova linea di prodotti, ispirati al benessere della natura, me ne sono follemente innamorata prima ancora di provarli.

ELGON GREEN :PRODOTTI IMAGEA PER LA MIA HAIR ROUTINE

La linea Imagea proposta da Elgon Green offre una panoramica di referenze adatte a tutti i tipi di capelli che, unite insieme e combinate in base alle proprie esigenze personali, determinano un vero e proprio rituale di bellezza.
I prodotti che io sto utilizzando sono:

ELGON-IMAGEA ABSOLUTE SHAMPOO

hair elgon imagea

Lo Shampoo Absolute Imagea nasce per soddisfare le esigenze dei capelli secchi o danneggiati.
Lo Shampoo Absolute Imagea Elgon ha soddisfatto tutte le mie aspettative. I capelli risultano puliti a fondo e restano leggeri e idratati come appena lavati per ben 3 giorni, cosa per me fondamentale, dato che le lunghezze solitamente tendono a disidratarsi dopo un giorno.
ELGON- IMAGEA PHYTOGUARD

hair elgon imagea

L’ambiente urbano può diventare un’importante fonte di stress. La miscela di smog, inquinamento, sbalzi termici unita ai ritmi frenetici della città rappresenta un rischio per la salute del nostro corpo, avendo di conseguenza ricadute anche sull’aspetto esteriore. Per questo motivo Elgon ha creato Imagea Phytoguard, un prezioso nettare per capelli dall’irresistibile nota acquatico-muschiata, ricco di estratti vegetali. Questo nuovo alleato di bellezza è in grado di formare un “effetto barriera” che contrasta i maggiori danni provocati dall’inquinamento e dai raggi UV. I suoi principi attivi, infatti, formano sul capello uno strato protettivo e, allo stesso tempo, esercitano un’attività antiossidante e potenziano l’effetto anti-crespo in condizioni di umidità.
ELGON – IMAGEA PHYTOELISIR

hair elgon imagea

Phytoelisir è una sorta di olio-latte che a contatto con la chioma umida svolge una spiccata azione nutriente ed anti-crespo. Solitamente sono un po’ scettica nell’utilizzare prodotti che non si risciacquano, questo Elisir però mi ha sorpresa: non unge e offre un potere districante notevole anche su capelli fragili come i miei.
L’ultimo prodotto della mia hair routine è IMAGEA ABSOLUTE MASK.

hair elgon imagea

Una maschera destinata a tutti i tipi di capelli che necessitano di idratazione e nutrimento e di essere ristrutturati in profondità. Adoro questa maschera, la utilizzo 2 volte a settimana come impacco per i miei capelli.

DOVE COMPRARE LA LINEA IMAGEA ELGON GREEN

Tutti i prodotti Elgon Imagea sono disponibili presso tutti i parrucchieri e saloni concessionari del brand. Potete trovare il punto vendita più vicino a voi visitando lo store locator presente sul sito ufficiale Elgon in questa pagina.
Questi sono tutti i prodotti che utilizzo per prendermi cura dei miei capelli. Grazie a questi prodotti i miei capelli sono costantemente idratati e nutriti in profondità, le punte sono meno secche e molto più morbide. Cosa pensate di questi prodotti per capelli? Vi hanno incuriosito? Come vi prendete cura dei vostri capelli?

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. Buonissima la linea all’Argan. Quale prodotto hai utilizzato?

  2. Io ho provato una volta la linea all Argan. Ottima mi piace davvero tanto

  3. Sono davvero di ottimi prodotti. Io non ho provato tutte le linea ma piano piano voglio farlo

  4. Adoro i prodotti della Elgon, soprattutto le maschere

  5. Commento test

  6. 😍

  7. Ottimi prodotti

Lascia un commento

SHEIN -Your Online Fashion Blouse
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: