FRANCHISING KIKIAMO

kikia Ciao ragazze,

oggi argomento nuovo. Parliamo di possibilità lavorative. Chi non desidera in questi tempi trovare un lavoro? Aprire un’attività  e iniziare a lavorare?

Io sono la prima. Mi piacerebbe molto aprire una mia attività di abbigliamento,ma non vi nascondo che la paura è tanta. Sia per la mia età sia per i tempi che corrono. Con  Franchising Kikiamo(cliccate qui:http://www.kikiamo.it/nuovi-franchising/)invece la situazione sembra essere semplice,tanto che io stesso voglio farci un pensierino.

Con il metodo  Kikiamo è possibile crearsi una propria attività investendo pochissimo e,inoltre, c’è la possibilità di ricevere e pagare la merce solo dopo averla venduta.

Per chi non  conosce Kikiamo,è un brand specializzato nella distribuzione di prodotti del “Fast fashion” abbigliamento, accessori moda, borse bijoux  che vengono distribuiti attraverso i negozi monomarca e corner in franchising.

COSA BISOGNA AVERE PER INIZIARE UN NUOVO FRANCHISING KIKIAMO?

  • Un negozio di almeno 20 metri quadrati posizionato o in un centro cittadino o in un centro commerciale
  • Essere appassionati di abbigliamento, accessori e bijoux
  • Sostenere un piccolo investimento iniziale

Negli ultimi anni molti sono stati i Franchising aperti in tutta Italia e molte,o meglio quasi tutte,stanno ottenendo quel successo che hanno sempre sognato.

Capisco i tempi e capisco la paura nell’intraprendere una nuova attività propria,ma con Kikiamo i vantaggi sono di più rispetto agli svantaggi.

L’investimento sostanziale riguarda soprattutto nell’avere un locale. La paura di non vendere la merce è minima,quasi nulla,perchè come vi ho già detto la si paga solo dopo che è stata venduta. Perchè non provarci??

Io ci farò un pensierino ,magari dopo gli studi.

Passate da qui,riceverete tutte le informazioni che volete http://www.kikiamo.it/nuovi-franchising/

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci  e in Bocca al lupo.

♥Arianna♥

 

 

 

 

SHEIN -Your Online Fashion Blouse
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: