Come mi prendo cura dei miei capelli

Come mi prendo cura dei miei capelli

La caduta dei capelli, in autunno, generalmente si presenta tra settembre e novembre, quando alcuni processi ormonali portano a un aumento dei capelli in fase di caduta. Senza contare che la chioma risulta generalmente indebolita e sfibrata dopo l’estate, a causa dell’esposizione costante al sole.

Seppur questo problema accomuna la maggior parte delle persone, quest’anno ho voluto giocare in anticipo e ho deciso di prendermi più cura dei miei capelli utilizzando i miei prodotti preferiti di Hairburst.


Cosa ho utilizzato del brand HairBurst?

HairBurst ha salvato i miei capelli già durante la gravidanza e allattamento e da quel momento non li lascio più.

I prodotti che utilizzo sono:


Set Shampoo e Balsamo

Questi prodotti, se usati insieme, nutrono e lavano i capelli allo stesso tempo, oltre che a riparare i danni.
Infatti, sono perfetti per l’utilizzo giornaliero, ed aiuteranno a mantenere la salute dei capelli e a stimolarne la crescita ad ogni lavaggio.


L’uso costante di shampoo e balsamo:
• Capelli più sani; Gli Aminoacidi e il Pantenolo aiutano a mantenere i capelli idratati.
• Capelli più spessi e corposi; Le Proteine del Grano aiutano a riparare e migliorare l’aspetto e la qualità dei capelli, fornendo allo stesso tempo più corpo alla chioma.
• Ridurre la perdita dei capelli; Progettati per lavare i capelli in modo delicato ma efficace. L’ eccesso di sebo sul cuoio capelluto può bloccare i follicoli piliferi e portare così alla perdita e all’assottigliamento dei capelli
• Un prodotto sicuro e senza ingredienti nocivi; Privi di SLS, Parabeni e Siliconi, i nostri Shampoo e Balsamo sono adatti all’uso giornaliero
• Un prodotto adatto ai vegani.

Due volte a settimana, utilizzo la maschera per capelli capelli lunghi

Questa maschera idrata a fondo i capelli, tiene a bada il crespo e dona lucentezza e morbidezza, proteggendo e nutrendo i capelli.


Un altro prodotto che sto utilizzando è lo spray volume & growth elixir.

E’ una vera e propria pozione magica che dona volume istantaneo, sostenere la crescita dei capelli e li protegge dal calore.
Lo spray Elixir di volume e crescita dona volume e corpo a capelli fini e piatti, aumentandone la resistenza e proteggendoli dagli agenti esterni.
Lo spray è adatto a tutti i tipi di capelli e renderà la chioma lunga, sana, e luminosa.
È un prodotto che non può mancare nella styling routine anche solo per il profumo di cocco che lascia sui capelli.


Per finire, il prodotto top che ha veramente rivoluzionato i miei capelli durante la gravidanza e che continuo a prendere ancora oggi che all’atto sono le capsule healthy hair for new mums

Sono delle caps che aiutano il capello dall’interno. Queste caps sono formulate scientificamente con vitamine e nutrienti, e ideato per promuovere la crescita di capelli più lunghi, forti e sani.
La formula è stata dosata attentamente, in modo da renderlo completamente sicuro da assumere durante gravidanza e allattamento senza dover sacrificare i risultati. La vitamina B aggiunta provvede energia per combattere la stanchezza delle notti insonni con il piccolo.


Opinione personale


Grazie a questi prodotti i miei capelli sono cambiati notevolmente e a differenza degli scorsi anni che mi disperati per la caduta dei capelli, quest’anno i miei capelli sono molto più forti e cadono meno.

La vera chicca, secondo me sono le capsule Healthy Hair, perché quando non le utilizzo, durante il momento di pausa, sento e vedo proprio la differenza.
E voi come vi prendete cura dei vostri capelli? Conoscevate già il brand Hairbust?
Tutti i prodotti Hairburst potete trovarli nel loro sito ufficiale.

BerryLook Women's Maxi Dresses
BerryLook Women's Maxi Dresses

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. Io utilizzo le altre vitamine. Quelle gommose

  2. Io adoro questo brand. Uso lo spray come protettore del calore

  3. Bellissimo articolo

Lascia un commento

SHEIN -Your Online Fashion Blouse
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: