Capelli a prova di spazzola

Capelli a prova di spazzola

DIEGO DALLA PALMA MILANO  finalmente lancia sul mercato la sua collezione di spazzole professionali. 
Diego dalla palma milano rivoluziona il segmento haircare con una novità assoluta presentando una innovativa gamma di spazzole professionali studiate per ottenere con estrema semplicità ogni stile desiderato. 

Le nuove spazzole diego dalla palma milano sono state create in collaborazione con un team di professionisti che dopo anni di ricerca hanno ideato un nuovo concetto di spazzole dal design esclusivo e con una tecnologia avanzata che previene le rotture e le doppie punte, lasciando il capello sano e luminoso.

Per la prima volta differenziate non per tipologia, ma per stile.

Liscio estremo, volume estremo, liscio-mosso HD, questi i tre stili che si possonoottenere con le spazzole diego dalla palma milano, veri e propri strumenti di bellezza che rispondono ad ogni esigenza.

Le spazzole sono state realizzate con materiali di prima scelta. Leggere e maneggevoli, manici lunghi in legno antistatico soft touch antiscivolo.

Le spazzole diego dalla palma milano proposte sono:

SPAZZOLA LEGNO:LISCIO ESTREMO

diego dalla palma spazzola

Permette di asciugare i capelli in modo uniforme e veloce grazie all’alta densità di setole in cinghiale rinforzato di altissima qualità e al loro specifico taglio a diverse altezze; 

 

   SPAZZOLA TERMICA: VOLUME ESTREMO

diego dalla palma spazzola

Volume Estremo, rende la piega a lunga durata e voluminosa grazie al corpo forato in alluminio e alle setole in nylon professionale resistente alle alte temperature, il flusso di calore viene distribuito in maniera uniforme sui capelli che risulteranno così sani e luminosi;

 

   SPAZZOLA LEGNO TERMICA 

diego dalla palma spazzola

 Liscio-Mosso HD, design esclusivo e dalla versatilità estrema studiata per realizzare uno styling ad alta definizione, dal liscio al mosso, ma sempre disciplinato e dinamico; 

 

   SPAZZOLA PADDLE 

diego dalla palma spazzola


Districa senza rotture, mantiene perfettamente la piega e districa dolcemente i capelli senza aggredire e provocare rotture delle fibre capillari,rendendone ideale l’utilizzo quando si hanno i capelli bagnati.


Queste sono tutte le nuove spazzole firmate diego dalla palma. Non vedo l’ora di provarle. E voi? Quale vi incuriosisce maggiormente?


Baci

Arianna.


Questo articolo ha 6 commenti.

  1. finalmente spazzoleeeee..adoro le spazzole

  2. bellissimo post e bellissime spazzole. Da provare. Ma costeranno sicuro tantissimo

  3. ma le trovo già in commercio?

  4. Il prezzo non è molto eccessivo

Lascia un commento

SHEIN -Your Online Fashion Blouse
Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: