A SAN VALENTINO, INNAMORATI DELLA TUA PELLE GRAZIE A BIOLINE JATÒ

A SAN VALENTINO, INNAMORATI DELLA TUA PELLE GRAZIE A BIOLINE JATÒ

Nel giorno più romantico dell’anno, Bioline Jatò consiglia, di fare breccia nel cuore della propria dolce metà, con un prodotto che le dimostri cura e attenzione, valorizzando ancora di più la sua bellezza.

L’amore, si sa, è un vero e proprio elisir di positività. Ci fa sorridere, migliora il nostro umore e illumina i nostri occhi, facendoci sentire più belle, a ogni età!

Vediamo insieme di cosa si tratta.

Bioline Jato’: DE-OX C EVOLUTION

La soluzione ideale nella stagione invernale è sicuramente DE-OX C Evolution, la linea pensata per proteggere efficacemente la pelle aggredita e segnata.

DE-OX C Evolution è una vera e propria fonte di vitalità e giovinezza che aiuta a mantenere nel tempo l’elasticità e la compattezza della pelle, grazie a un’inedita combinazione di 3C Vitamin PoolDE-OX Complex e AGL Dipeptide: sostanze funzionali in grado di attivare i naturali sistemi di difesa cutanei, rivitalizzando e rigenerando la pelle, promuovendone così l’idratazione, la luminosità e la resistenza agli stimoli ambientali.

Per arricchire il giorno di San Valentino con una sorpresa speciale, Bioline Jatò propone quattro prodotti DE-OX C Evolution, formule differenziate per adattarsi a età diverse.

Il Siero e la Crema Essential C sono il pensiero ideale per una pelle più giovane, frequentemente esposta a stress e fattori nocivi quali inquinamento, alimentazione scorretta e sbalzi di temperatura.

Per le pelli più mature, invece, DE-OX C Evolution propone il Siero Booster Power C e la Crema Radical Capture: gli alleati perfetti per illuminare il viso con una rinnovata giovinezza, riscoprendone la tonicità e la compattezza.

DOVE ACQUISTARE I PRODOTTI BIOLINE JATÒ?

I prodotti Bioline Jatò sono disponibili nei migliori centri di benessere. Qui potete trovare il centro più vicino a voi. Cosa ne pensate? Io sono davvero curiosa di provare il siero alla vitamina C. E voi?

Lascia un commento

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: