OLIO MASSAGGIO ATHENA'S

Buongiorno bellezze,

oggi parliamo di coccole e massaggi. Chi non ama essere coccolata o massaggiata?? ahaha.

Purtroppo fare i massaggi in centri estetici,oggi,costa un botto perciò io mi rilasso e faccio i massaggi da sola.

Come??Grazie all’OLIO MASSAGGI DI ATHENA’S

Athena’s nasce nel 1969 a Pianoro, località sita sulle colline bolognesi, per volontà del  suo fondatore il sig. Venturino Antonio , attuale Presidente della società.

Il sig. Venturino trae la sua esperienza dagli anni di attività svolti  presso un’azienda americana leader nel settore dello skin care. Il suo desiderio era divenire  imprenditore e fondare una ditta produttrice di cosmetica, all’insegna dal sapore tutto italiano.

Sul finire degli anni ’80 ed i primi anni ’90 entrano a far parte dell’azienda anche i figli, che cominciano ad occuparsi rispettivamente di produzione e di  marketing.

Nel 1999 Athena’s allarga lo stabilimento produttivo e viene implementata l’automazione.

Nel 2001 Athena’s vuole aprirsi a nuovi scenari e comincia la sua attività di export in vari paesi europei e negli Stati Uniti.

Nel 2003 il laboratorio si ingrandisce e si struttura  con moderne attrezzature poiché  la volontà della direzione, unita a quella di un  rinnovato gruppo di collaboratori, è quella di studiare “il mondo delle piante“.  La determinazione della Ricerca & Sviluppo portano alla realizzazione di  linee Cosmetiche Naturali a basso impatto ambientale. Cosmetici ricchi di principi attivi  100% di Origine Vegetale , concepiti con formule innovative, capaci di coniugare efficacia  e gradevolezza nel pieno rispetto di natura ed ambiente.

A 45 anni di distanza, oggi Athena’s ha consolidato la sua reputazione di Azienda “Green” capace di fidelizzare perché mantiene le promesse fatte al consumatore.

Athena’s rimane comunque un’ impresa di famiglia ma con un grande valore aggiunto che è rappresentato dal suo team, fatto di persone  laboriose che operano ogni giorno con passione e determinazione per vincere le sfide  complesse  di un mercato che richiede sempre più credibilità e competenza.

L’olio massaggio che sto utilizzando è questo:

7071-olio-massaggio

L’olio contiene 7 oli essenziali:

  • il Limone, il Bergamotto e Lime stimolano il microcircolo favorendo la penetrazione dei principi attivi;
  • la Verbena Tropicale svolge un’azione emolliente e rinfrescante;
  • l’Eucalipto, balsamico ed eudermico;
  • l’Abete Bianco e la Noce Moscata, sono due potenti energizzanti e purificanti del tessuto connettivo.

COME LO UTILIZZO?

Utilizzo questo olio dopo un bagno caldo. Metto alcune gocce sulla mano e lo applico dalle caviglie ai glutei con un massaggio circolare e sino all’assorbimento.

Non è un olio pesantissimo,si massaggia facilmente.

Sto utilizzando questo prodotto da circa un mese e mezzo e la mia pelle appare più elastica e la pelle a buccia d’arancia sta pian piano diminuendo.

Il profumo è il classico di olio da massaggio. Mi piace tantissimo. Mi sembra di essere in una SPA.

Alle volte,applico l’olio attraverso un massaggio più intenso,ossia utilizzando un apparecchio specifico per i massaggi,che se volete ve ne parlerò in un altro post.

Mi sto trovando davvero bene,sto riscontrando ottimi risultati,soprattutto per quanto riguarda la cellulite e la buccia d’arancia. Ovviamente non è scomparsa del tutto ma ci vuole pazienza e costanza, RICORDATEVI CHE NESSUN PRODOTTO FA MIRACOLI.

Voi conoscete questa azienda??? Nel loro sito ci sono molti prodotti per ogni esigenza.

Vi lascio il link cosi potete scegliere il prodotto che fa per voi http://www.athenas.it/.

Baci.

Arianna

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. da provare

  2. sono tentata ad acquistarlo

Lascia un commento

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: