LABO:MI HA RUBATO IL CUORE

Ciao ragazze,

oggi parliamo di cura del viso. Voglio parlarvi di un prodotto molto particolare prodotto dall’azienda LABO.

La Labo è un marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare – e brevettare – prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.

Il prodotto Top di cui voglio parlarvi è:

TRATTAMENTO VISO ALLA FILLERINA

attachment

Fillerina Viso è indicata per il riempimento dermo-cosmetico di rughe e depressioni della pelle del viso e per il volume di zigomi e labbra, con applicazioni a rapida penetrazione. Anche in una nuova formulazione contente ben 8 molecole di acido ialuronico, Fillerina Plus, per pelli con solchi più evidenti legati ad un’età più matura.

Il trattamento:

  • 14 dosi da 2 ml di filler ad effetto riempitivo in gel
  • 14 dosi da 2 ml di velo nutriente
  • 2 applicatori di precisione

I preparati disponibili:

Grado 1, Grado 2, Grado 3, Grado 4 (Fillerina Plus), Grado 5 (Fillerina Plus).

Personalmente non avendo molto profonde,ho provato Fillerina Grado 1.

USO E OPINIONI PERSONALI:

Il prodotto si presenta in questo modo:

Contiene:

  • 14 dosi da 2 ml di filler riempitivo gel
  • 14 dosi da 2 ml di velo nutriente
  • 2 applicatori

Ho utilizzato questo trattamento TUTTE le sere,per 14 giorni.

COME L’HO UTILIZZATO?

Vi premetto che ciò che vedete in foto non sono siringhe,ma semplici applicatori. Sono stati studiati affinchè il prodotto venisse applicato con precisione.

Prima di utilizzare il prodotto bisogna pulire benissimo il viso e bere 2 bicchieri d’acqua(in modo che la pelle assorba più facilmente la sostanza). Dopo di che si inizia. Attraverso l’applicatore prelevo, in due volte, 1 ml di preparato 1 e lo vado ad applicare nelle zone interessate. Lascio agire il gel agire per circa 10 minuti  e dopo di che lo tampono che le mani. Dopo applico sempre con l’applicatore,il preparato 2,che non è altro che una sostanza nutriente che va ad idratare la pelle.

OPINIONI PERSONALI:

Sono stra-felice. Naturalmente non ha fatto miracoli,ma quasi. Le rughette di espressione che avevo nel mezzo del sopracciglio sono più distese e lo sguardo appare più fresco.

Ora che ho terminato il trattamento di 14 giorni,sto utilizzando la crema viso da giorno:

attachment (1)

Appena la applico ho quella sensazione di pelle tirata(stessa sensazione che sentivo inizialmente con il trattamento). Ciò però a me piace moltissimo,perchè mi da proprio la sensazione che il prodotto sta funzionando.

Ho scoperto davvero un prodotto ottimo e di qualità. In virtù di blogger ve lo consiglio davvero.

E’ vero il costo non è bassissimo ma secondo me ne vale la pene.Basta botulini o roba varia. Un effetto simile lo potete ottenere a casa e con 0 danni alla vostra pelle.

Labo,inoltre, si occupa anche di make up.

Guardando il sito mi ha praticamente colpito tutto. In particolare ha attirato la mia attenzione LA LINEA TRUCCO LABO STEM MAKE.UP:

Altri due preparati che mi incuriosiscono sono Fillerina BB CREAM e Fondotinta alla Fillerina,prodotti trucco con i 6 acidi ialuronici del brevetto Fillerina.

Voi conoscevate questi prodotti? Siete a favori dei ritocchini?O preferite come me andare sul sicuro utilizzando prodotti affidabili?

Vi lascio il link del video,in modo da poter vedere come si applica il prodotto https://www.youtube.com/watch?v=P5ntZsYvpho

Baci.

Arianna

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. che bellissima recensione.Prodotto novità davvero

  2. wow,funziona davvero?

  3. brava come sempre

Lascia un commento

Chiudi il menu
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: