ANCHE PER LA CURA DELLE MIE UNGHIE SCELGO WELEDA

Ciao ragazze,

oggi parliamo di unghie,o meglio della cura delle unghie.

Chi cura le proprie unghie??Quasi nessuno, Per la maggior parte di noi avere mani belle,corrisponde solo ad avere uno smalto sulle unghie. Ma non è così. Io ero una di quelle, fino a che il mio marchio più amato,ossia la WELEDA,ha creato dei prodotti appositamente per le unghia.

Per chi mi conosce sa il mio amore per questa azienda. Utilizzo quasi tutti i loro prodotti.

Per chi non conoscesse questa azienda, la WELEDA è una azienda che produce prodotti puramente naturali.E’ presente in tutto il mondo e il loro scopo è quello di creare prodotti per aiutare le persone a sviluppare il proprio percorso di vita, per mantenere, migliorare e recuperare la propria salute. Proprio per questo  costringo mia sorella ad acquistare questi prodotti per i miei piccolissimi nipotini.

Ma torniamo a noi e alle nostre amate unghie.

Io amo prendermi cura di me stessa,sono sempre alla ricerca di prodotti che vadano a migliorare la qualità della mia pelle e del mio corpo e, grazie ad alcuni prodotti Weleda ci sono riuscita.

Quando parlo di corpo intendo proprio l’intera persona e quindi anche le mani e le unghie.

Per prendermi cura delle mie unghie utilizzo 2 prodotti: CUTICLE SOFTNER PEN e NAIL CARE PEN.

CUTICLE SOFTNER PEN

COSA E’?

E’ una penna (con una punta simile all’evidenziatore :-D) che passato sulle cuticole,le rende morbide e più facile da eliminarle.

COME LO UTILIZZO?

Applico il prodotto sulle cuticole,lo lascio agire qualche istante e poi con la punta della stessa penna le spingo verso la base dell’unghia.

NON E’ MAI STATO FACILE ELIMINARE LE CUTICOLE.

Il secondo prodotto è la NAIL CARE PEN:

COSA E’?

E’ una penna,il cui prodotto al suo interno va a nutrire e proteggere le unghie e e cuticole.

COME LO UTILIZZO?

Dopo aver rimosso col CUTICLE SOFTNER PEN,le odiose cuticole,applico il secondo prodotto sulle cuticole e sull’intera unghia per nutrirle e renderle morbide.

Sto amando molto questi prodotti. Mi stanno aiutando veramente tantissimo a prendermi cura delle mie mani,cosa che ho sempre sottovalutato. Grazie a questi piccoli gesti le mie mani sono più curate e più belle da mostrare.

E voi come vi prendete cura delle vostre mani?

Se vi fa piacere vi mostro l’intera NAIL CARE passo dopo passo che io eseguo una volta a settimana. Magari ad alcune di voi potrà essere utile.

Attendo vostre risposte.

Un bacio.

♥Arianna♥

4 comments
  1. Che bella recensione.BRAVA

  2. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

  3. non ho mai utiizzato prodotti weleda,ma penso che grazie a te li acquisterò presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SHEIN -Your Online Fashion Blouse