SCOPERTA DEL PERIODO:LIMA IN VETRO

Ciao bellezze,

Oggi vi parlo della mia scoperta di questa periodo. Ho scoperto questo prodotto molto in ritardo,lo so,ma l’importo è averlo scoperto.

Vi parlo della lima in vetro. Ho sempre sentito parlare di questa lima,ma non ho mai avuto il coraggio di provarla finchè non l’ho vinta ad un contest organizzato dalla carissima Miriam.

La lima è fatta in questo modo,come presumo tutte le lime in vetro,ma la cosa eccezionale è che non rovina e non sfalda l’unghia,cosa che a me succedeva quando utilizzavo le lime in cartone.

Sono molto felice di aver provato questo prodotto e penso che non ne farò più a meno.

Voi la utilizzate?Come vi trovate?

Vi lascio il link della pagine fb di Miriam dove potete trovare tutto ciò che vi serve , e perchè no,potete provare anche voi la mia stessa lima :-D.

https://www.facebook.com/MiriamDistributoreIndipendente?fref=ts#

Un bacio bellezze.

Arianna

8 comments
  1. bella recensione

  2. anzi bella scoperta ahahah

  3. Ho usato qualche volta la lima in vetro ma non mi ci trovo tanto 😟 a dire il vero non mi trovo nemmeno con quella in cartone o di plastica 😆 sarà che sono abituata con quella di metallo e non me ne va bene nessun’altra!

  4. quella in metallo non ti sfalda le unghia??io la utilizzavo ma poi l’ho accantonata

  5. Nono, ho usato sempre e solo quella nella vita XD ho letto che è consigliata per chi ha unghia forti e sconsigliata a chi soffre di unghia deboli e che si sfaldano facilmente, e per fortuna devo dire che le mie sono abbastanza robuste 🙂

  6. Io ho utilizzato una della Essence e mi ci sono trovata bene

  7. beata teeee;)..le mie dipende dal periodo..ci sono periodi e periodi

  8. io non le avevo mai usate prima;)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SHEIN -Your Online Fashion Blouse