Lush lancia una nuova gamma di prodotti innovativi: un mondo di meraviglie in arrivo da Oxford Street

Ciao ragazze!

Oggi vi parlo dei nuovi prodotti Lush. Per chi non conoscesse questa azienda ve la descrivo un pò.

Lush nasce a Poole, nel sud dell’Inghilterra, nel 1995. A fondarla è un team di esperti di cosmesi naturale uniti dalla comune fede vegetariana e da 20 anni di successo nella realizzazione di cosmetici per i maggiori brand del settore.

Quindi detto tra noi,Lush è una azienda che produce cosmetici puramente naturali ma soprattutto cosmetici fatti a mano.

Dal 1 Settembre Lush lancia una nuova gamma di prodotti:

Le prime novità in arrivo riguardano la linea dei prodotti doccia. La pelle ha bisogno di rinnovarsi dopo i mesi estivi e gli scrub sono i protagonisti indiscussi della gamma, con una particolarità: Rub Rub Rub e The Rough with the Smooth sono solidi e nudi. Le innovazioni, però, non finiscono qui: arricchiscono la linea, solo per citarne alcuni, anche le nuove e morbide creme da doccia Yuzu and Cocoa e The Comforter e il gel doccia Beautiful, prodotti freschi e irresistibili per una pelle morbida, luminosa e profumata.

La prima novità riguarda gli SCRUB SOLIDI

RUB RUB RUB

Rub Rub Rub è la ciliegina sulla pelle, la combinazione perfetta per uno scrub efficace che non rinuncia all’idratazione. Contiene infatti oltre il 50% di sale marino per esfoliare e ricchi burri, come il burro di illipe e il burro di cupaçau, ideali per idratare la pelle. La delicata fragranza di gelsomino e mimosa ricorda un meraviglioso profumo di ciliegi in fiore, proprio come quelli che lo decorano.

THE ROUGH WITH THE SMOOTH

The Rough with The Smooth, letteralmente “Il ruvido con il liscio”, è uno scrub corpo che unisce alla base di zucchero esfoliante ingredienti idratanti per donare morbidezza alla pelle, come il burro di murumuru e l’olio di ricino. Il suo profumo irresistibile è una combinazione di essenze di patchouli, pepe nero ed essenza assoluta di vaniglia.

Le innovazioni, però, non finiscono qui: arricchiscono la linea, solo per citarne alcuni, anche le nuove e morbide creme da doccia Yuzu and Cocoa e The Comforter e il gel doccia Beautiful, prodotti freschi e irresistibili per una pelle morbida, luminosa e profumata.

Novità da Oxford Street anche per prendersi cura di mani e piedi. Balsami idratanti, creme setose, scrub portentosi: una selezione perfetta per coccolare mani e piedi, prepararli all’inverno e averli sempre curati, proprio come nella stagione estiva.

Uno scrub cremoso per le mani con il potere naturale del sale marino per esfoliare e olio di Argan per ringiovanire la pelle. Ricco di cocco, idrata in profondità lasciando le mani morbide e profumate.

Pumice Power: Sapone scrub piedi

Una pietra pomice fatta di sapone, con essenza di arancia illuminante per rinfrescare e ringiovanire i piedi e restituire la morbidezza. Dopo aver bagnato i piedi, basta usarlo come un sapone per lavarli e al contempo esfoliarli.

Le innovazioni delle iconiche bombe da bagno

Quattro nuovissime bombe da bagno profumeranno ora anche le botteghe di tutta Italia. Sono le nuove creazioni di Jack Costantine, figlio di due dei fondatori del brand Mark e Mo Costantine. La prima bomba da bagno fu inventata proprio da Mo Costantine circa 25 anni fa: oggi Jack ripercorre le orme della madre e dà luce a queste nuove bombe da bagno, uno spettacolo di colori e profumi che trasformano ogni bagno caldo in un’opera d’arte.

The Experimenter: Bomba da bagno

Una bomba da bagno in technicolor che regala un

colpo di scena finale, un cuore viola e spumeggiante. The Experimenter è stata realizzata da Jack ispirandosi all’opera d’arte astratta creata in occasione del Natale 2014, un video pieno di suoni e colori: il risultato è un film alla vaniglia da vivere nella vasca da bagno tra effetti speciali, colori e scoppiettii.

Frozen

Un connubio magico di pompelmo tonificante e neroli emozionante, una magica miscela di buonumore presentata in una bomba blu ghiaccio che si scioglie liberando miriadi di lustrini argento.

Pink Flamingo: Spumante da Bagno

Pink Flamingo è uno spumante da bagno ideale per un momento di relax deliziosamente fruttato, per non dimenticare la freschezza dei mesi estivi. Contiene palissandro della foresta peruviana e ylang ylang che dona un tocco sexy e ricercato: per un lungo bagno che profuma di tramonti d’estate.

Milki Rurk

Per non piangere sul latte versato, uno spumante da bagno con burro di cacao equosolidale, latte scremato e olio d’oliva equosolidale che regalano una pelle incredibilmente morbida.

NOVITA’ SAPONI:

Non potevano mancare all’appello delle novità anche i leggendari saponi Lush. Realizzati utilizzando frutta e verdura fresche e i migliori oli essenziali, i saponi della nuova collezione tornano a giocare con i colori e conquistano con il loro profumo avvolgente.

Soap Pride: Sapone

Soap Pride è un arcobaleno detergente, tonificante e fruttato, con i 5 succhi di frutta fresca. Nello strato rosso c’è succo di lampone, mirtillo nel viola, arancia nell’arancio, uva bianca nel verde e ananas nel giallo.

Devil’s Nightcap

Grazie all’argilla esfoliante e all’essenza assoluta di quercia l’effetto levigante e detergente di Devil’s Nightcup arriva quasi totalmente dalla Terra, tanto che questo sapone è addirittura avvolto nel muschio di quercia. Per domare anche la pelle più indiavolata.

Fresche innovazioni: maschere viso e corpo

Novità anche nella gamma delle maschere fresche, uno dei grandi classici Lush. Disponibili da oggi le maschere fresche Cup o’Coffee eDon’t Look at Me. Da conservare in frigo, sono l’ideale per una sferzata di freschezza sulla pelle.

Cup O’Coffee: Maschera viso e corpo

Un sogno per tutti gli amanti del caffè: questa maschera è l’ideale su viso e corpo per risvegliare la pelle. Contiene sciroppo di agave biologico per lasciare la pelle morbida e caffè macinato per esfoliare. Il risultato è una pelle fresca, levigata e luminosa.

Don’t Look at Me: Maschera viso

È una maschera viso ringiovanente piena di succo di limone detergente e di riso macinato esfoliante per illuminare. Contiene anche burro di murumuru, per donare maggiore idratazione.

QUESTE SONO TUTTE LE NOVITA’ CHE LUSH CI PROPONE PER QUESTA STAGIONE. NON LE TROVATE MAGNIFICHE? CHE NE PENSATE DI QUEL BELLISSIMO FENICOTTERO ROSA??IO GIA’ LO AMO.

VORREI PROVARE TUTTO,PIANO PIANO PENSO CHE SVALIGERO’ IL SITO ONLINE AHAHAH ;-D

BACI.

ARIANNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SHEIN -Your Online Fashion Blouse