NUOVA MARCA COSMETICA: JUST COSMETICS

Ciao bellezze,

dopo un pò di giorno torno per parlarvi della mia esperienza con una nuova marca cosmetica,ossia la JUST COSMETICS.

La Just è un’azienda cosmetica tedesca,che produce prodotti di make up e nail art.

Ultimamente ho testato alcuni loro prodotti, che mi hanno molto meravigliato.

Ero molta scettica nel provare questi prodotti,perchè ho una pelle molto particolare e quindi non vado d’accordo con tutti i prodotti. Però mi sono armata di coraggio e ho incominciato a testare questi prodotti.

In particolare ho provato:

LIPSTICK:

E’ un rossetto matto,proprio come piace a me. Il colore è il numero 060 (MARASCHINO), E’ un rosso/fucsia molto pigmentato. E’ bellissimo. Ha una durata media ma ha un’ottima qualità.

LIPSTICK LIQUIDO:

Sempre per le labbra, ho testato questo rossetto liquido. E’ simile ad una tinta per labbra. Il rosso è intenso ed è molto bello soprattutto indossato alla sera. Rende il vostro look molto elegante e sexy.

Per quanto riguarda gli occhi:

MATITA:

eyetastic_khol_liner_090

E’ un’ottima matita. Molto morbida e super scrivente. Non la utilizzo come contorno occhi ma come eyeliner,perchè come contorno occhi preferisco quella nera. Usando sempre colori nudi,ombretti nudi, questa matita rende il look più completo e lo sguardo più accesso e illuminato.

Infine ho provato due smalti bellissimi.

  

Il mio preferito è quello fucsia della linea Gelicious.E’ di un fucsia intenso,è super lucidissimo e dura circa 5-6 giorni,che per me è un record.

Tutti questi prodotti mi sono arrivati in una elegantissima pochettina nera.

Io amo le pochette e amo quando i prodotti arrivano imballati così bene. Proprio per questo, oltre che per la qualità, vi consiglio questo marchio.

Questi sono tutti i prodotti che ho utilizzato e sto utilizzando.

Tutto sommato posso dichiararmi soddisfatta e mi piacerebbe provare anche altri prodotti, come il blush, la cipria ma purtroppo non so come ordinarli.

Vi lascio intanto il link del sito,così potete dare un’occhiata e se qualcuno di voi sa come ordinarli mi faccia sapere,intanto io contatto l’azienda e mi faccio dire dove è possibile reperirli.

SITO: http://www.just-cosmetics.eu/

Un bacio.

Arianna

2 comments
  1. bella recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SHEIN -Your Online Fashion Blouse