MACROGEL: GEL MULTIUSO #1

Ciao ragazze,

come va? Qui da me si muore dal caldo, così preferisco restare a casa con il mo amico di fiducia: IL CLIMATIZZATORE:-D

Con l’occasione vorrei parlarvi di un prodotto che sto provando, non da molto ma  già posso iniziare a darvi le mie impressioni.

Si tratta del GEL MULTIUSO della azienda CERCOSANO.

Innanzitutto voglio dirvi, per chi non conoscesse questa azienda che essa tratta prodotti puramente naturali. In particolare tratta tre prodotti naturali adatti per TUTTI.

Nello specifico voglio accennarvi qualcosa di un loro prodotto che sto provando da una settimana e che mi sta portando risultati molto soddisfacenti. Si tratta del gel multiuso della MACROGEL.

macrogel

Il prodotto si presenta in questo modo. Il classico tubo da 250 ml. La confezione può essere uguale o simile ad altre creme,ma vi posso assicurare che alla qualità di questo prodotto non arriva nessuno.

Quando ho ricevuto questo prodotto, in realtà non sapevo come utilizzarlo. Infatti non l’ho utilizzato subito, finchè un giorno non sono andata a mare e mi sono completamente ustionata. Leggendo che è un gel multiuso ho deciso di applicarlo come crema dopo sole. Al suo interno questo prodotto contiene aloe vera,un elemento molto rinfrescante.Perciò non ho pensato due volte e ho spalmato il gel sul tutto il corpo. Devo dirvi che si tratta di gel e non di crema. E’ molto delicato, non unge,è fresco e si asciuga rapidamente.

Sino alla sera ho applicato il gel due volte su tutto il corpo e al mattino dopo era scomparso tutto il rossore.

Comunque sia ho continuato ad applicare il gel,nei giorni successivi,insistendo soprattutto sulle cosce e gambe,perchè sono molto secche. Così ho scoperto un altro valore di questo gel. E’ ottimo anche per la cellulite. In una sola settimana ho visto la mia pelle migliorare di molto. Ora comunque non voglio sbilanciarmi. Continuerò ad usarla e vi aggiornerò ogni settimana dei risultati che ottengo.

Speriamo bene. Già mi sto innamorando 😉

Vi lascio il link del sito HOME – Benvenuti su cercosano2!  PASSATE!!!

Alla prossima belle.

1 comment
  1. brava 😉 fammi sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SHEIN -Your Online Fashion Blouse