COME MI PRENDO CURA DELLA MIA PELLE??

Ciao fanciulle,

come va??Spero tutto ok,anche se questo tempaccio ha veramente stancato.

Oggi voglio parlarvi di come mi prendo cura della mia pelle,quali prodotti utilizzo e come mi sto trovando.

Iniziamo dalla mattina:

La mattina mi lavo il viso con HURFLUID.

021146

HURFLUID è un etergente ortodermico e struccante delicatissimo a base di olio EXTRAVERGINE DI OLIVA biologico e LATTE DI COCCO. Ideale per pelli molto secche e disidratate, indicato anche come leggera crema idratante.

E’ Indicato sia come struccante professionale che come leggera crema idratante di emergenza.

Dopo aver lavato il viso con questo prodotto, passo alla crema VANEDA.

vaneda-crema-viso-anti-inquinamento

La Crema viso Anti-Inquinamento Vaneda® è stata sviluppata specificamente per combattere gli agenti inquinanti, eliminarne gli effetti e purificare la pelle, grazie ad una formulazione innovativa contenente sostanze funzionali ad azione mirata. Agendo sapientemente sui fattori descritti mantiene la pelle in condizioni fisiologiche ottimali al fine di conservarne il naturale aspetto luminoso e la piacevolezza al tatto.

Con Crema Viso Anti-Inquinamento il trattamento si traduce inoltre in una potente azione di prevenzione, evidenziata nel risultato da uno stato di benessere della pelle e della persona. Restituendo alla pelle il suo naturale stato fisiologico essa tornerà luminosa, elastica, liscia e morbida. Riacquistando salute, reagirà più efficacemente ad altri fattori negativi, non ultimi il sole, il freddo e il vento. Di conseguenza, tornerà ad apparire più giovane.

Dopo di che passo al  trucco,

La sera invece:

Mi strucco sempre con Hurfluid,ma questa volta lo applico direttamente sul Clarisonic,cosi pulisco la mia pelle più a fondo,eliminando ogni traccia di makeup.

Dopo aver deterso e pulito la mia pelle,utilizzo OLIVE 18 PEEL,che  è un antiossidante cheratolitico pH 3.
Idrogel a base di olive, fresco e leggero, dona alla pelle un immediato aspetto compatto e levigato. L’acqua di risulta derivata dal processo di lavorazione durante la spremitura è ricchissima di polifenoli e indicata nel trattamento della pelle del viso.
La applico su tutto il viso,la lascio agire 1-2 minuti e poi la risciacquo con acqua e con un sapone crudo tampono il mio viso.

download

Dopo di che applico una maschera alla frutta su tutto il viso per idratare la mia pelle e la faccio agire per 20 minuti.

download (1)

Dopo lavo la maschera con dell’acqua e applico la mia crema notte OFFICINARUM,che è una mousse purificante,ricchissima di phitoestratti, ACIDO GLICERRETICO, BISABOLOLO, ACIDO MANDELICO, ACIDO KOJICO. Indicato come detossinante, decongestionante, risolvente per pelli asfittiche ed impure. Dona subito un aspetto idratato e luminoso.

Una volta a settimana invece dopo aver lavato la mia pelle con il detergente Hurfluid,faccio una maschera all’argilla con teatreeoil,la faccio agire per una quindicina di minuti e dopo la risciacquo e applico la mia crema Veneda.

A differenza delle altre maschere all’argilla,questa non secca.

La mia pelle è abbastanza problematica,non mi permette di uscire senza truccarmi. Questi trattamenti mi stanno aiutando molto,anche se gli ho provati per breve tempo.

Continuerò ad utilizzarli e vi terrò aggiornati.

Tutti questi prodotti me li ha suggeriti una Beauty Coach,o meglio la Signora Franca.Una Signora molto gentile e disponibilissima.

Potete trovare e chiedere informazioni sul suo sito www.professionebellezzafirenze.it

Se siete di Firenze(VI INVIDIOOOOO 😉 ) potete recarvi al suo studio,che si trova in VIA DELLE BELLE DONNE 11/13R.

Un bacio bellezze.

Arianna.

6 comments
  1. Che brava

  2. come ti invidio,io non ho mai tempo

  3. tesoro bell’articolo

  4. bravissima

  5. wow

  6. sei stupenda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SHEIN -Your Online Fashion Blouse