Pelle pulita grazie ai prodotti Sydella

Ciao fanciulle,

torno a scrivervi :-).

In questo periodo ho cambiato tanti prodotti per la mia pelle,nel tentativo di trovare quello giusto.

Tutte sappiamo l’importanza di avere sempre un pelle pulita,idratata ma soprattutto è importante utilizzare prodotti adatti al proprio tipo di pelle.

Per la mia pulizia viso,in questo periodo, sto utilizzando questi tre prodotti:

maschera-purificante-lavandaQuesta è una maschera all’argilla verde con olio di lavanda. La utilizzo una volta alla settimana;la applico su tutto il viso,la lascio agire per 15/20 minuti e una volta risciacquata lascia la pelle morbida,senza seccarla affatto.

Ogni volta che la si utilizza,il prodotto va mescolato perchè avendo al suo interno degli olii alla lavanda,essi fanno si che l’argilla si deposita sul fondo del barattolo.

Il profumo o vi piace o non vi piace,dipende dai gusti. Io amo la lavanda e quindi lo sopporto molto volentieri sul mio viso.

Il secondo prodotto che sto utilizzando è il latte detergente sempre alla lavanda.

latte-detergente

Il latte detergente è a base di acqua floreale di lavanda(per chi non lo sapesse la lavanda è purificante,quindi ottima per pelli miste-grasse), olio di nocciolo d’albicocche (idratante), e oli essenziali di geranio rosato.

Questo prodotto lo uso ogni mattina.Ne applico un pò su un dischetto di cotone e lo passo su tutto il viso così sono tranquilla di andare ad eliminare tutto ciò che si è depositato durante la notte sul mio viso.

Anche questo un ottimo prodotto.

Come crema giorno sto utilizzando la crema viso purificante.

IMG_2952Anche questa è una crema alla lavanda e quindi molto purificante. La consistenza è gelatinosa,si assorbe facilmente ed è ottima anche come base trucco.

La sto utilizzando da una quindicina di giorni,solo la mattina,e mi sto trovando bene. Non unge la pelle e non la lucida nel corso della giornata.

Penso che questi prodotti siano davvero ottimi,li continuerò ad utilizzare e perchè no,li comprerei molto volentieri. Vorrei Poter provare anche altri prodotti che sono presenti nello stesso eshop. Credo che sia un’azienda molto valida.

Voi la conoscevate già? Se siete amanti del naturale siete nel posto giusto.

Date un’occhiata qui http://www.leshuilesessentielles.eu/ ,vedrete il paradiso ;-).

E’ un sito molto bello e anche conveniente.

Un bacio ragazze mie.

Arianna.

5 comments
  1. ami prenderti cura della tua pelle

  2. Corroo a vedere

  3. sono curiosa di vedere il paradiso 🙂

  4. ottimi prodotti

  5. bravissima.ottimi prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SHEIN -Your Online Fashion Blouse