DENTI SANI IN UN CORPO SANO…CON GSE PREVE DENTIFREE

Ciao ragazze,

come vedete sono affezionatissima a voi,cerco sempre di essere presente,di raccontarvi e fare quattro chiacchiere.

Oggi voglio parlarvi di tre prodotti che ho avuto la fortuna di testare in questo ultimo periodo e che sto continuando ad utilizzare. Si tratta della Pasta dentifricia della linea GSE della Prodeco Pharma.

Di questa Pasta dentifricia esistono tre linee:

PASTA DENTIFRICIA  GENGIVE SENSIBILI

dentifricio-gse-preve-dentifree-gengive-sensibili-e1419027419484

Questa pasta dentifricia è formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili.

Ha un sapore buonissimo, leggermente agrumato. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili.

PASTA DENTIFRICIA JUNIOR

pizap.com142265408495711

La pasta dentifricia junior è  formulata specificatamente per essere gradita anche dai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.

PASTA DENTIFRICIA PROTETTIVA

example-25

La pasta dentifricia protettiva è formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale,
protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.

Tutti e tre le paste dentifricie sono:

SENZA CONSERVANTI

SENZA FLUORURI

SENZA SLS  SLES

SENZA COLORANTI

SENZA GLICOLI

SENZA EDULCORANTI ed AROMI ARTIFICIALI

SENZA GLUTINE

QUINDI DEL TUTTO NATURALI.

OPINIONI PERSONALI:

Sono felicissima di aver potuto provare tutte e tre le linee,anche quella junior,oltre al sapore buonissimo(che viene voglia di mangiarlo) ti lascia l’alito fresco per molto tempo. Io sono solita cambiare sempre dentifrici,ne ho provati molti alcuni molto buoni e questi rientrano proprio in questa categoria,ossia dei dentifrici OTTIMI e CONSIGLIATISSIMI.

Parlo con tutte quelle mamme che hanno difficoltà a far lavare i denti ai loro piccoli,provate il dentifricio junior e non ve ne pentirete. Il sapore è gradevolissimo e i bambini laveranno i denti con più entusiasmo.

Inoltre,volevo dirvi che di solito quando lavavo i denti le mie gengive sanguinavano molto,usando questi dentifrici per una settimana ne ho tratto beneficio anche in questo senso. IN SOLO UNA SETTIMANA LE MIE GENGIVE HANNO SMESSO DI SANGUINARE…IEAHHHH :-D.

Voi conoscevate già questi prodotti? Quale dentifricio usate??Di che marca??

Io vi consiglio di provarli,penso che non ne potete fare più a meno.

Vi lascio i link del sito per vedere anche i vari prezzi o chiedere informazioni:

Sito web

www.prodecopharma.com

Pagina ufficiale Facebook

www.facebook.com/Prodeco.PharmaARIANNA <3 <3 <3

2 comments
  1. mi fai sempre venire voglia di provare

  2. vado a vedere subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SHEIN -Your Online Fashion Blouse