PRODOTTI FINITI!!!LI RICOMPRO???

Ciao ragazze,

ho visto che la maggior parte di voi ama questi tipi di post,ossia dei prodotti finiti, e ho deciso di farlo anche io.

Lo so che sono un pò in ritardo,ma ho aspettato di accumulare qualcosina per poi parlarvene.

Dal mese di Gennaio sino a ieri ho finito un pò di cose,che ho diviso tra: PRODOTTI PER IL CORPO e PRODOTTI PER IL VISO.

PRODOTTI PER IL CORPO

Per quanto riguarda il corpo ho finito 3 bagnoschiuma e una crema corpo:

Johnsons-Bagnoschiuma-750ml-Rilassante-600x600Questo è il body care della Johnson’s,un bagnoschiuma rilassante.

Il bagnoschiuma natura morbida rilassante deterge dolcemente lasciando la pelle morbida ed idratata. L’Olio di Mandorle dolci, ingrediente prezioso con proprietà nutrienti ed emollienti, protegge la pelle durante la detersione e la mantiene morbida e idratata, mentre l’Avena Sativa, ricca di minerali e vitamine, nota da secoli per le sue proprietà idratanti e lenitive regala alla pelle la sensazione di un rinnovato benessere in pieno relax.

Ha un profumo buonissimo,delicato.

LO RICOMPRERO’?No ma solo perchè io amo cambiare fragranze e marchi.

Aquolina-Zucchero_a_Velo-Bagno_Schiuma_Pelle_Sublime

Questo bagnoschiuma dell’Aquolina,mi è stato regalato a Natale e sinceramente ho avuto difficoltà a finirlo a causa del suo odore. Non mi attraeva particolarmente, era troppo dolce e nauseante. Non lo ricomprerò,ma io amo questa marca e sicuramente se comprerò qualcosa opterò per altre fragranze.

crema_corpo_luminosa

Ultimo prodotto per il corpo che ho terminato è questa crema corpo dell’Erbolario agli oli di argan e cumino nero, con estratti di incenso e mirra.

E’ una crema dalla consistenza ricca e avvolgente che sa realmente illuminare la bellezza della pelle. Ha un profumo buonissimo e oltre ad illuminare la pelle la idrata profondamente. Sono molto soddisfatta di questo prodotto e sicuramente quando ci sarà occasione la ricomprerò.

PRODOTTI PER IL VISO

IMG_8897Il prodotto per il viso che ho terminato è il Gel Crema Opacizzante della Linea Sebo Végétal della YR.

Mi sono trovata benino. La crema, dalla texture effettivamente fluida e ultra-leggera, è di color bianco, dalla profumazione fruttata e delicata, viene assorbita molto velocemente dalla pelle che risulta idratata e opacizzata. L’unica pecca è che secondo me ostruisce un pò i pori. Non so,forse dipende dal mio tipo di pelle,comunque non la ricomprerò,anche perchè ho cambiato la mia skin care.

Questi sono i prodotti che ho terminato,sono un pò pochi ma ho deciso all’ultimo di fare questo post e gli altri prodotti che avevo terminato li avevo già cestinati.

Vi piacciono questi tipi di post?? Fatemi sapere se continuare o meno.

Un bacio piccole.

Arianna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SHEIN -Your Online Fashion Blouse