PRIMO BIO

Ciao ragazze,

oggi voglio parlarvi di un acquisto che ho fatto sul sito PRIMO BIO.

PrimoBIO nasce dal grande desiderio di offrire un servizio diverso a chi fa una scelta importante per la propria salute e quella dell’ambiente: utilizzare prodotti di bellezza privi di sostanze tossiche.

La novità  di questo eshop è che per ogni ordine effettuato vi viene regalato un prodotto a sorpresa e tantissimi campioncini.

Il costo delle spese di spedizione è davvero basso:

  • 6,50 per acquisti fino a 14,99 euro
  • 4,50 per acquisti fino a 24,99 euro
  • 2,50  per acquisti fino a 34,99 euro
  • Gratis per acquisti dai 35 euro

Tornando a noi io ho acquistato diverse cose:

-Blush della Benecos.

blush_benecos_mallow_rose-500x500

I blush Benecos sono prodotti in polvere compatta con una buona pigmentazione, modulabile a seconda del look.

La sfumabilità è ottima, la tenuta è discreta ed aumentabile se applicate il blush direttamente dopo il fondotinta (prima di fissare con un lievissimo velo di cipria). Io lo faccio spesso ed è un trucchetto che aumenta la tenuta dei blush non siliconici.

Questo Blush l’ho gia usato in passato e mi sono trovata benissimo.

– MATITE OCCHI BIO KAJAL SENZA PETROLATI

kajal_benecos_nero-500x500

I Kajal Benecos sono matite occhi ideali anche sugli occhi più sensibili. Sono formulati senza alcool o profumi per minimizzare il rischio di allergie.

La formula è realizzata con cere vegetali che ne assicurano la giusta morbidezza e pigmentazione.

Scrivono bene sia nella rima cigliare superiore che inferiore perché sono matite cremose e pigmentate, che si fissano adeguatamente senza colare via. Essendo prive di siliconi, nel periodo estivo o in caso di palpebra oleosa, consiglio di fissarle con dell’ombretto. Spesso io utilizzo la nera e vi sovrappongo un ombretto colorato: il risultato mi piace moltissimo e così non devo comprare molti eyeliners colorati (che purtroppo non ho trovato di tante marche eco bio).

Devo esservi sincera?? E’ L’UNICA MATITA CHE MI SCRIVE NELLA RIMA INTERNA DELL’OCCHIO.

– CIPRIA BIO COMPATTA VELLUTANTE

cipria_bio-500x500

La Cipria bio compatta Benecos è ideale come finish sopra al fondotinta o alla BB Cream perché tiene sotto controllo la produzione sebacea, mantenendo il trucco intatto più a lungo. L’effetto sulla pelle è vellutante e perfezionante del colorito.

La cipria bio compatta Benecos è un prodotto che consiglio a chi ha una pelle che tende a lucidarsi soprattutto nella zona T del viso.

La formula di questa cipria bio è realizzata appositamente per rispondere alle esigenze delle pelli grasse poiché contiene Caolino (Argilla Bianca) che ha un forte potere assorbente per il sebo in eccesso. Pur restando una cipria e non un fondotinta in polvere, questo prodotto Benecos ha una buona coprenza e riesce a levigare bene la pelle pur non contenendo siliconi.

Finalmente ho trovato la cipria adatta al mio tipo di pelle e la amo perchè non emana alcun profumo, a differenza di molte che mi puzzano di metano.

Ho comprato ancora altre cose che però non ho ancora utilizzato. Appena le utilizzo vi dico come mi sono trovata e quindi le posso recensire meglio. Intanto vi posto le foto:

Correttore liquido senza silicone                                  – BB cream

correttore_liquido-500x500                bb_cream_benecos-300x300

Voi conoscevate già questa marca?? So che è molto conosciuta. Come vi siete trovati??

Il sito ragazze è straordinario e la proprietaria Deborah è una ragazza dolcissima,sempre disponibile.

Vi lascio il link del sito :http://www.primobio.it/

Fatemi sapere cosa pensate. Se amate il  bio oppure no.

Alla prossima ragazze.

Un bacio.

Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SHEIN -Your Online Fashion Blouse