Oggetti che mi hanno cambiato la vita

Ciao ragazze,

Oggi voglio parlarvi di orecchie. Sin da piccola ho avuto le cosiddette orecchie a “sventola”. Non volevo mai legare i capelli, e facevo di tutto per coprirle.

07cbcbc15bbac8ff3bc0e31fcd9bd3e0_XL

Ricordo che ne soffrivo molto,soprattutto durante l’età adolescenziale, l’età in cui tutti i problemi sembrano accentuati. Tanto che volevo affidarmi ad un bravo chirurgo per poter alleviare questo problema.

Fino a che, sul web, sono stata attratta da loro:OTOSTICK.

dav

Otostick® è un correttore estetico, che aiuta a correggere le orecchie prominenti. Questo correttore estetico consiste in una protesi in silicone trasparente e praticamente invisibile da collocare nella parte superiore dell’orecchio, fissandola alla testa mediante adesivi sanitari. Il prodotto è ipoallergenico e adatto a un uso continuo.

IMG_20180319_092756.jpg

Inizialmente ero un po’ scettica per 2 motivi:

1.pensavo fossero fastidiosi

2. Pensavo fossero molto evidenti

Invece nulla di tutto questo: Otostick è completamente trasparente ed è molto confortevole. L’ho tenuto applicato per una intera giornata e non mi ha dato nessun tipo di problema né a livello estetico né a livello di fastidio.

 

Sono rimasta davvero entusiasta di questo prodotto, e se l’avessi scoperto prima avrei evitato tanta sofferenza per così tanto tempo, ma soprattutto avrei evitato di portare i capelli sempre sciolti,  anche in estate.

With-Without-Otostick-UK-Glasses-logo2

Se anche voi, come me avete sofferto e soffrite per questo inestetismo, potete affidarvi anche voi ad Otostick.

Otostick produce gli stessi correttori anche per i piu’ piccoli, in modo da poter intervenire già a partire dai 3 mesi di

1521448623222547142623.jpg

E voi conoscevate già questi prodotti?

Baci

Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

http://www.amazon.it/provaprime?tag=clubdellebe0b-21