Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24 – Hour wear

Ciao ragazze,

Oggi voglio parlarvi di un prodotto novità, che da marzo sara’ disponibile presso tutte le profumerie concessionarie Clinique e su www.cliniqueitaly.it 

Si tratta del Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24 – Hour wear, il nuovo correttore a lunghissima tenuta che completa la famiglia Beyond Perfecting per una copertura perfetta che dura giorno e notte.

Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24 – Hour wear

 Molte cose possono succedere in 24 ore, perché il correttore non dovrebbe durare tutto il giorno? Una giornata intensa necessita di una copertura 24 ore: dal caffè del mattino, attraverso le riunioni del pomeriggio, fino a tarda notte. Questo correttore nasconde imperfezioni, macchie, occhiaie, linee e rughe. Super leggero sulla pelle, dalla copertura totale e opaca che rende l’incarnato perfetto, mantenendo colore e copertura.

 Il NUOVO Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear dalla formula priva di oli, waterproof, no-transfer resistente al sudore e all’umidità contribuendo a idratare, nello stesso tempo, la pelle. Nuova copertura senza ritocchi.   

Utilizzo:

Una miscela unica di polimeri e siliconi che lavorano insieme per offrire una copertura confortevole e traspirante che resta impeccabileper 24 ore. Usa le dita o un pennello da correttore per applicare un sottile strato e modulare la copertura. Una volta asciugato, la formula crea uno strato waterproof, no-transfer, perfetto per tutto il giorno.

Il NUOVO Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear sarà disponibile in 3 tonalità presso tutti i rivenditori autorizzati: 04 Very Fair, 10 Moderately Fair e 18 Medium. La Rinascente Milano, invece, avrà in esclusiva 3 tonalità in più: 08 Very Fair, 24 Deep, Apricot Corrector.

Inoltre, potete trovare il prodotto in tutti i punti vendita Clinique e su www.cliniqueitaly.it a partire da Marzo 2018 al prezzo di vendita suggerito di €25,00.

Non vedo l’ora di provarlo. E voi?

Baci.

Arianna

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *