Come mi prendo cura della mia pelle durante le feste

Ciao ragazze,

Oggi voglio raccontarvi come mi prendo cura della mia pelle durante le feste.

In questi periodi, è risaputo che tra abbuffate e makeup la nostra pelle potrebbe avere dei problemini. Per questo motivo, quest’anno mi sono armata di alcun super prodotti.

I prodotti sono della Moon di Marinella. Ciò che maggiormente mi ha incuriosito è il fatto che sono prodotti made in Italy,in particolare della provincia di Bergamo.

Ciò che sto utilizzando sono:

Crema corpo alla bava di lumaca

Crema corpo Moon

È la crema corpo migliore in assoluto che abbia mai provato. Si assorbe rapidamente, lascia la pelle morbida ed idratata a lungo. Inoltre, sto riscontrando enormi benefici anche sulle smagliature. Che appaiono più spianata e meno evidenti.

Crema mani 

Crema mani Moon

La crema mani è ottima soprattutto, per chi come me, soffre di dermatite. Io ho le mani molto delicate, che si screpolano facilmente. Grazie a questa crema le mie mani sono rinate. Sono più lisce ma soprattutto più luminose.

Maschera viso

Maschera viso Moon

Utilizzo questa maschera una volta alla settimana. Rende la pelle più elastica, compatta e luminosa. La sto adorando. Peccato che ho già finito la mia scorta.

Crema viso

Crema viso Moon

È una crema adatta per ogni tipo di pelle, anche per chi come me ha una pelle mista. Non unge e si assorbe facilmente. La utilizzo sia di giorno, come base trucco, sia di notte.  Questa crema è ottima in quanti ha un alto potere Idratante e anti-aging.

Ho conosciuto questi prodotti per caso,ma me ne sono letteralmente innamorata. Continuerò certamente ad utilizzare questi prodotti perché:

  • Sono italiani
  • Sono cruelty free
  • Sono di ottima qualità.

Voi conoscevate già questa linea di prodotti? Vi consiglio di dare un’occhiata sul loro sito https://marinella-sa.it/moon-di-marinella/  Utilizzando il codice ARIANNA 15, avrete il 15% di sconto.

Ps:io non ci guadagno nulla, ma è solo un modo carino per ringraziarvi e per darvi modo di conoscere prodotti di qualità a poco prezzo.

Baci

Arianna.

4 risposte a “Come mi prendo cura della mia pelle durante le feste”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *